ABBIAMO RISO PER UNA COSA SERIA

Come ogni anno Celim Bergamo partecipa alla campagna nazionale “Abbiamo riso per una cosa seria”.

Dove e quando:

Come per gli corsi anni, anche quest’anno Celim Bergamo collaborerà con l’Associazione Amici del Brasile, in occasione dei mercati di Campagna Amica di San Paolo d’Argon (BG) e Chiuduno (BG).    

SAN PAOLO D’ARGON

Domenica 21 maggio 2023, la mattina, presso il Mercato di Campagna Amica, in Via Papa Giovanni XXIII, 25;

CHIUDUNO

Domenica 28 maggio 2023, la mattina, presso il Mercato di Campagna Amica, di fronta alla Chiesa di Santa Maria Assunta in Via dell’Assunta,1;

PARATICO

Domenica 28 maggio 2023, la mattina, al termine delle Sante Messe delle 7.30 e 10.30, presso la Chiesa Parrocchiale di Paratico (Bs) e al termine della Santa Messa delle 9.00 presso la Chiesa dei Tengattini di Paratico (BS).

VILLA D’ALME’

– Sabato 3 giugno 2023 dalle 15:30 fino alle 17:00 presso la Parrocchia dei SS. Faustino e Giovita in Villa d’Almè (BG);

– 
Domenica 4 giugno 2023 dalle 9:30 fino alle 12:00, in corrispondenza delle Sante Messe presso la Parrocchia dei SS. Faustino e Giovita in Villa d’Almè (BG).

Sarà possibile acquistare il riso per la campagna ”Abbiamo riso per una cosa seria” anche presso la nostra sede a Bergamo, in Via del conventino, 8.

I fondi raccolti dalla Campagna di quest’anno verranno destinati al nostro progetto di Cooperazione Internazionale “Vivr Bien en Amazonia” che si sta svolgendo in Ecuador. 


Celim Bergamo 

Indietro